Landriano

Prende a pugni la compagna e poi beve il detersivo per farla finita, ricoverati entrambi in ospedale

La donna ha riportato gravi contusioni con una prognosi di ben 45 giorni, il fidanzato dovrà rispondere del pestaggio

Prende a pugni la compagna e poi beve il detersivo per farla finita, ricoverati entrambi in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Le autorità stanno indagando, la posizione del 35enne è al vaglio della Procura.

Contusioni su diverse parti del corpo

Una notte di terrore ha scosso Landriano, in provincia di Pavia, lasciando dietro di sé una scia di violenza. Al centro della vicenda una coppia finita in ospedale, lei per le botte prese dal compagno e lui per aver probabilmente tentato il suicidio ingerendo del detersivo. Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire con certezza come sono andate le cose.

La coppia coinvolta in questa drammatica vicenda è composta da un uomo di 35 anni, residente a Landriano, e la sua compagna di 32 anni. L'atmosfera tesa e le tensioni accumulate hanno culminato in una violenta lite il cui risultato è stato devastante. La donna, picchiata dal fidanzato, ha riportato gravi contusioni su diverse parti del corpo con una prognosi di ben 45 giorni.

Dopo le violenze, beve il detersivo

La 32enne è stata colpita con diversi calci e pugni che l'hanno costretta a importanti cure mediche. Ma non è finita qui perché dopo aver aggredito con violenza la poveretta, il soggetto ha bevuto del detersivo. Probabilmente, dietro questo atto di autolesionismo, si cela l'intenzione di togliersi la vita.

Anche su questo stanno indagando le autorità. La posizione del 35enne è ora sotto il vaglio attento della Procura che sta valutando le circostanze. Chiaramente l'uomo dovrà rispondere del pestaggio a cui ha sottoposto l'inerme compagna.

Seguici sui nostri canali