Premio Industria Felix: doppio riconoscimento per SEA Vision

Miglior impresa del settore servizi innovativi della regione Lombardia e Migliore impresa a vocazione internazionale della Provincia di Pavia.

Premio Industria Felix: doppio riconoscimento per SEA Vision
Pavia, 24 Gennaio 2020 ore 15:20

Miglior impresa del settore servizi innovativi della regione Lombardia e Migliore impresa a vocazione internazionale della Provincia di Pavia: da Industria Felix doppio riconoscimento per SEA Vision.

Premio Industria Felix

Accorciare le distanze tra le aziende e il territorio, favorire il dibattito su economia e finanza, parlare della capacità competitiva delle imprese locali: questi e molti altri i temi alla base della quarta edizione del premio Industria Felix, La Lombardia che compete – svoltosi ieri presso l’auditorium Giovanni Testori di Palazzo Lombardia a Milano, che ha visto la premiazione delle aziende lombarde che si sono distinte per performance gestionali di eccellenza e primati di bilancio.

Doppio riconoscimento per SEA Vision

Ed è proprio in questo scenario che SEA Vision è stata premiata per il secondo anno consecutivo, portando a casa un doppio riconoscimento. All’azienda pavese è infatti stata conferita l’Alta Onorificenza di Bilancio come “Migliore impresa del settore Servizi innovativi della regione Lombardia” e “Migliore impresa a Vocazione Internazionale della provincia di Pavia per performance gestionali e affidabilità finanziaria”.

Il Gruppo ha infatti registrato nel 2018 un fatturato consolidato pari a 58 Milioni di Euro, in crescita del 50% rispetto al 2017, e nel corso del 2020 espanderà la propria presenza con proprie controllate in 9 Paesi europei ed extra europei. Il titolo ricevuto da Industria Felix è la conferma di una strategia lungimirante basata su una crescita esponenziale ma controllata, sulla proprietà di una tecnologia altamente innovativa, su un know-how consolidato e sulla forte vocazione alla Ricerca e Sviluppo.

Luigi Carrioli, Presidente SEA Vision Group, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati insigniti – per il secondo anno consecutivo- di questo riconoscimento prestigioso, che ricompensa lo sforzo di tutte le persone che lavorano con noi e testimonia l’eccellenza del loro operato. Sommando le assunzioni dirette in italia alle acquisizioni di nuove aziende estere, siamo passati da 117 a 330 dipendenti nel mondo. Il premio “Migliore Impresa del settore servizi innovativi in Lombardia” – nella prima regione d’Italia per importanza economica – attesta la vocazione all’innovazione che da 25 anni guida il nostro lavoro.

Michele Cei, Amministratore Delegato SEA Vision Group, prosegue: “se il 2018 è stato per noi l’anno dei Record di numeri ed il 2019 l’anno degli investimenti in diverse direzioni, questo 2020 sarà l’anno del nostro cambiamento. L’inaugurazione di una nuova sede di 4000 mila metri quadri sarà il segno tangibile di una direzione: ampliamento dell’offerta da prodotti a servizi, integrazione tra tutte le aziende del Gruppo, nuovi investimenti e consolidamento della presenza nei mercati extra Europei come estremo Oriente e America Latina e Russia”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia