Preleva mille euro allo sportello ma il bancomat non è suo

Denunciata una 25enne per prelievo fraudolento e ricettazione.

Preleva mille euro allo sportello ma il bancomat non è suo
Cronaca Lomellina, 30 Ottobre 2018 ore 11:47

Preleva mille euro allo sportello con bancomat rubato: denunciata una 25enne.

Preleva mille euro allo sportello con bancomat rubato: denunciata

Ieri 29 ottobre i carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina hanno denunciato in stato di libertà per i reati di prelievo fraudolento e ricettazione una 25enne nata a Cremona e residente a Vigevano, nullafacente e pregiudicata.

Il furto a Garlasco

A conclusione di una scrupolosa attività d’indagine, i militari hanno infatti raccolto inconfutabili elementi  di reità nei confronti della predetta accertando che in data 29 settembre aveva effettuato un prelievo fraudolento dell’importo di 1.000 euro presso lo sportello ATM della “Banca Popolare di Novara” a Cilavegna (PV). Per il prelievo la 25enne ha utilizzato un bancomat provento di furto avvenuto a bordo di un autocarro in sosta nell’area di parcheggio del supermercato “Famila” di Garlasco,  di proprietà  di un 46enne nato a Sant’Agata di Militello  (ME) e residente a Livorno Ferraris (VC) di professione autista.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli