A Vigevano

Precipitato dal secondo piano, muore in ospedale il giorno dopo

Le sue condizioni erano gravi, i medici hanno potuto solo constatarne il decesso

Precipitato dal secondo piano, muore in ospedale il giorno dopo
Pubblicato:

Si è spento in ospedale il settantenne caduto dal secondo piano di uno stabile nella giornata di domenica pomeriggio, 25 agosto 2024, intorno alle ore 17. Secondo una prima ricostruzione l'anziano sta effettuando dei lavori a casa di una conoscente quando ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra.

Cade dal secondo piano a Vigevano

Si trovava in uno stabile situato all'interno del comune di Vigevano, in via Alfieri, il 70enne che pare abbia perso l'equilibrio mentre effettuava dei lavori di manutenzione sul balcone di una conoscente. Si trovava su una scala pieghevole, precipitata poi con lui per circa 7/8 metri di altezza.

Le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi. Per questo motivo i sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, avevano richiesto l'intervento dell'elisoccorso, atterrato in un campo dietro un supermercato, su cui è stato poi caricato ed accompagnato al Policlinico San Matteo di Pavia. 

Il 70enne era stato poi ricoverato, nella giornata di ieri 26 agosto 2024, però si è spento definitivamente. Le sue condizioni di salute erano molto gravi e nonostante i numerosi tentativi dei medici, i sanitari ne hanno dovuto constatare il decesso. La salma del 70enne potrebbe essere sottoposta ad autopsia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali