Precipita dal tetto di un capannone, grave idraulico 45enne
L'uomo è stato elitrasportato al San Matteo.
Precipita dal tetto di un capannone, grave idraulico 45enne. L'uomo è stato portato in elisoccorso al San Matteo di Pavia. E' successo a Cilavegna intorno alle 14 di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020.
Precipita dal tetto di un capannone
Un idraulico di 45 anni è stato trasportato al San Matteo di Pavia dopo essere precipitato dal tetto di una carrozzeria. L'uomo, stava effettuando alcune riparazioni quando, per cause ancora da accertare, ha perso l'equilibrio ed è caduto nel vuoto. Un volo di circa 8 metri che gli ha procurato diversi traumi. L'infortunio è avvenuto intorno alle 14, in un capannone di via Fermi a Cilavegna.
Elitrasportato al San Matteo
Lanciata l'allerta sul posto si sono precipitati gli uomini del 118 oltre ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri e ai tecnici dell'ATS. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. Il 45enne, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato carico sull'eliambulanza e trasportato al San Matteo di Pavia, dove è entrato in codice giallo alle 14.58.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)