Precipita dal Ponte della Gerola, grave in ospedale dopo un volo di 6 metri
L'incidente classificato come infortunio sul lavoro si è verificato intorno alle 9 di questa mattina: non ancora note le generalità del coinvolto
Infortunio sul lavoro a Mezzana Bigli, un uomo è precipitato dal Ponte della Gerola: trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo un volo di circa 6 metri.
Precipita dal Ponte della Gerola
Grave infortunio sul lavoro nella mattinata di oggi, venerdì 16 febbraio 2024, a Mezzana Bigli. Secondo quanto riferito dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), un uomo di cui non sono state ancora rese note le generalità è precipitato dal Ponte della Gerola.
In ospedale in codice rosso
L'incidente si è verificato intorno alle 9.15. Il coinvolto è stato immediatamente soccorso dagli uomini del 118 giunti sul posto con ambulanza e automedica. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso tramite il quale è stato trasferito all'ospedale di Alessandria in codice rosso.
Nella caduta, dopo un volo di circa 6/7 metri, ha riportato un trauma cranico, al bacino e a un arto inferiore. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i tecnici di Ats per quanto di loro competenza.