Poste italiane paga le pensioni anche se c’è il ponte

Saranno messe regolarmente in pagamento a partire da sabato 2 novembre.

Poste italiane paga le pensioni anche se c’è il ponte
Pavia, 01 Novembre 2019 ore 11:09

Poste italiane paga le pensioni anche se c’è il ponte: saranno messe regolarmente in pagamento a partire da domani, sabato 2 novembre 2019. Assicurazione gratuita contro furti e scippi fino a 700 euro per chi ha scelto l’accredito su Libretto Postale o conto Bancoposta.

Poste italiane paga le pensioni anche se c’è il ponte

Poste Italiane informa che in provincia di Pavia le pensioni del mese di novembre saranno messe regolarmente in pagamento anche durante il ponte di Ognissanti, a partire da domani, sabato 2 novembre 2019.

Tutti i titolari di un Conto BancoPosta e di un Libretto di Risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della Carta Libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio Conto Bancoposta o sul proprio Libretto di risparmio anche venerdì 1 e domenica 3 novembre utilizzando uno dei 33 ATM Postamat disponibili in tutta la provincia, fino a 600 euro al giorno.

L’Azienda ricorda inoltre che i pensionati che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta che potranno usufruire di una polizza assicurativa gratuita che consente un risarcimento sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat o bancari.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia