Ponte della Becca manto stradale in condizioni disastrose VIDEO

L’Amministrazione Provinciale aveva promesso una chiusura del ponte per marzo di quest’anno al fine di effettuare il rifacimento del manto stradale.

Ponte della Becca manto stradale in condizioni disastrose VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ponte della Becca: in una riunione pubblica svoltasi lo scorso 18 novembre l’Amministrazione Provinciale aveva promesso una chiusura di 5 giorni a marzo per la realizzazione di lavori di manutenzione.

Ponte della Becca

Stop del traffico per cinque giorni a marzo, fine dei lavori entro giugno 2018. Questo quanto promesso in un’Assemblea pubblica dall’Amministrazione Provinciale a novembre dello scorso anno.

Ancora nessuna comunicazione

Ad oggi però, come documentato dal Comitato Ponte della Becca, la situazione è ancora immobile e dopo le recenti nevicate, ondate di gelo e piogge è addirittura peggiorata.

Un video che parla chiaro

A documentare la situazione disastrosa del Ponte della Becca anche un video inviato da un nostro lettore.

La mission del Comitato

Il Comitato Ponte della Becca è un’iniziativa spontanea di semplici cittadini che promuovono  la realizzazione del previsto prossimo Ponte stradale sulla confluenza dei fiumi Po e Ticino in Provincia di Pavia. Conseguentemente alla realizzazione del nuovo ponte, l’attuale Ponte della Becca vedrebbe il cambio d’uso in pista ciclo-pedonabile e monumento. A noi cittadini non resta che attendere le prossime mosse dell’Amministrazione provinciale.

Seguici sui nostri canali