Ponte della Becca: in una riunione pubblica svoltasi lo scorso 18 novembre l’Amministrazione Provinciale aveva promesso una chiusura di 5 giorni a marzo per la realizzazione di lavori di manutenzione.
Ponte della Becca
Stop del traffico per cinque giorni a marzo, fine dei lavori entro giugno 2018. Questo quanto promesso in un’Assemblea pubblica dall’Amministrazione Provinciale a novembre dello scorso anno.
Ancora nessuna comunicazione
Ad oggi però, come documentato dal Comitato Ponte della Becca, la situazione è ancora immobile e dopo le recenti nevicate, ondate di gelo e piogge è addirittura peggiorata.
Un video che parla chiaro
A documentare la situazione disastrosa del Ponte della Becca anche un video inviato da un nostro lettore.
La mission del Comitato
Il Comitato Ponte della Becca è un’iniziativa spontanea di semplici cittadini che promuovono la realizzazione del previsto prossimo Ponte stradale sulla confluenza dei fiumi Po e Ticino in Provincia di Pavia. Conseguentemente alla realizzazione del nuovo ponte, l’attuale Ponte della Becca vedrebbe il cambio d’uso in pista ciclo-pedonabile e monumento. A noi cittadini non resta che attendere le prossime mosse dell’Amministrazione provinciale.