IL VIDEO SHOCK dei pompieri accerchiati e aggrediti a Milano

Il gruppo di criminali ha iniziato a lanciare bottiglie di vetro contro i vigili del fuoco, poi hanno rubato le chiavi dell'auto pompa.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il gruppo di criminali ha iniziato a lanciare bottiglie di vetro contro i vigili del fuoco, poi hanno rubato le chiavi dell’auto pompa. E’ successo a Milano.

Pompieri accerchiati e aggrediti mentre spengono un incendio

Un episodio vergognoso, di una bassezza umana senza senso, quello capitato nella notte di capodanno ai vigili del fuoco, al lavoro mentre la maggior parte delle persone festeggiava, per spegnere un incendio di rifiuti gettati in mezzo alla strada.

Pompieri accerchiati e aggrediti mentre spengono un incendio FOTO

Questa notte in via Gola

Come racconta GiornaledeiNavigli.it, un gruppo di ragazzi hanno accerchiato i mezzi dei pompieri, impegnati in via Gola per il violento rogo appiccato molto probabilmente con volontà di provocare un grosso danno a cose e persone. Ma il gruppo di criminali ha iniziato a lanciare bottiglie di vetro contro i vigili del fuoco, poi hanno rubato le chiavi dell’auto pompa impedendo ai pompieri di fare il proprio duro lavoro.

L’intervento delle volanti della Polizia

Solo un intervento delle volanti della polizia e un’auto botte a supporto ha consentito ai pompieri di proseguire nello spegnimento del violento incendio.

Una notte impegnativa per la squadra antincendio

Oltre a questa bravata, che lascia davvero senza parole, come ogni anno la notte di Capodanno ha comportato una mole di lavoro immensa per i Vigili del fuoco, per le forze dell’ordine e per i sanitari di turno il 31 Dicembre. Nella zona sono stati diversi i ferimenti causati da festeggiamenti senza controllo, da petardi e fuochi d’artificio. A partire dal piccolo di 4 anni, rimasto ferito alla mano a causa di un petardo esploso “troppo presto”, passando al giovane 14enne che per lo stesso motivo si è visto amputare una mano e sfregiare il volto a causa dell’ustione dovuta allo scoppio, e concludendo con lo scoppio di un grosso petardo in mano ad un 13enne, che ha provocato l’amputazione della mano e il ferimento a un’occhio di un amico.

LEGGI ANCHE:

Scoppia il petardo nascosto nella buca: Ferito a una mano bambino di 4 anni

Amputazione e ustioni al volto: si rovina la vita a 14 anni per un petardo

Si amputa la mano a 13 anni con un petardo

Auto in fiamme e petardi inesplosi: la notte di San Silvestro lodigiana

 

 

Seguici sui nostri canali