anche a pavia

Pizza Solidale, una maratona produttiva e di consegna per dire grazie al personale sanitario

Un'iniziativa di G-Pizza per rendere omaggio a chi lotta in prima linea contro il virus.

Pizza Solidale, una maratona produttiva e di consegna per dire grazie al personale sanitario
Pubblicato:
Aggiornato:

Pizza Solidale è l'iniziativa di G-Pizza per dire grazie al personale sanitario che sta affrontando questa lotta contro il virus.

Pizza Solidale

I fondatori di G-Pizza, (Giovanni Cuofano, Giuliano Pieroncini, Mirko Valente, Grossi Federico e Edis Sacchi), con la collaborazione di Pietro Castellese del Cral San Matteo di Pavia, hanno deciso di porgere un omaggio al personale sanitario, offrendo loro ciò che sanno fare al meglio “LA PIZZA”.

Maratona produttiva e di consegna

E' partita cosi una vera e propria maratona produttiva e di consegna che vedrà il suo termine il giorno 27 aprile 2020, dove grazie anche agli istruttori G-Pizza che hanno messo a disposizione i propri locali, verrà effettuata una consegna simultanea in numerosi ospedali della penisola, tra cui Pavia, Cremona e Codogno, con migliaia di pizze consegnate.

A Pavia, grazie al ristorante Green Park di Borgarello della signora Carmela Fiumara e di suo marito, Giovanni Cuofano, sono già state consegnate oltre 6.000 pizze ed entro lunedì 27 aprile verrà superata quota 10mila.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali