LA RAPINA

Pistola puntata e via con il furgone, rapina a San Martino Siccomario

Il rapinatore è entrato in azione martedì pomeriggio nel parcheggio del Bennet.

Pistola puntata e via con il furgone, rapina a San Martino Siccomario
Pubblicato:
Aggiornato:

Pistola puntata e via con il furgone, poi ritrovato bruciato in campagna. E' successo martedì pomeriggio nel parcheggio del Bennet di San Martino Siccomario.

Pistola puntata e via con il furgone

Colpo messo a segno da un rapinatore solitario nel pomeriggio di martedì 3 marzo 2020 nel parcheggio del Bennet di San Martino Siccomario. Un uomo di 50 anni, stava risalendo sul suo furgone quando gli si è avvicinato un uomo con il volto parzialmente coperto. Dopo aver estratto una pistola e avergliela puntata contro lo ha spintonato salendo sul furgone e dandosi alla fuga.

Ritrovato a Marcignago

Allertati i Carabinieri, i militari arrivati sul posto si sono messi alla ricerca immediata del furgone. Furgone ritrovato di lì a breve nelle campagne di Marcignago completamente bruciato.

Una volta recuperato, grazie all'aiuto dei Vigili del Fuoco, il mezzo è stato analizzato alla ricerca di eventuali tracce che possano far ricondurre al rapinatore. Le indagini sono tuttora in corso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali