Opportunità di lavoro

Pioggia di offerte di lavoro in Amazon: 125 posizioni le posizioni aperte su Milano

La multinazionale sta cercando diverse figure, con o senza esperienza a seconda della posizione aperta.

Pioggia di offerte di lavoro in Amazon: 125 posizioni le posizioni aperte su Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la bella notizia dei giorni scorsi, riguardo l’apertura di due nuovi centri in Italia da parte del colosso di Jeff Bezos, uno a Novara e il secondo a Modena, e che creerebbe 900 nuovi posti di lavoro, dallo stesso fronte arriva un’altra buona notizia per chi è in cerca di un impiego.

Offerte di lavoro Amazon su Milano

Come riporta Giornale dei Navigli, infatti, sono al momento 125 le posizioni aperte per gli uffici di Milano. La multinazionale sta cercando diverse figure, con o senza esperienza a seconda dell’offerta: pianificazione e gestione di magazzino, addetti agli acquisti, tecnici di supporto, senior program manager, commerciali e specialisti di pubblicità, gestori dei servizi di trasporto, tecnici It e ancora esperti di risorse umane.

Come candidarsi

La piattaforma per presentare la propria candidatura è molto semplice, e passa proprio dal sito che tutti noi utilizziamo per fare acquisti. E’ sufficiente cliccare a questo link per accedere alla pagina che illustra tutte le figure richieste e poter “applicare” la posizione offerta.

Tanti altri nuovi posti di lavoro tra Novara e Modena

Come già detto, Amazon ha annunciato tramite una nota stampa l’apertura di due nuovi centri in Italia entro il 2021. Con il centro di distribuzione di Novara e il centro di smistamento di Spilamberto (MO), Amazon creerà 1100 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni che si andranno ad aggiungere agli 8.500 già creati dall’azienda nel Paese. Il lancio di questi due nuovi siti comporterà un ulteriore investimento di oltre 230 milioni di euro che si aggiungeranno ai 5.8 miliardi già investititi da Amazon in Italia negli ultimi dieci anni.

Il centro di Agognate, frazione di Novara

Il centro di distribuzione situato ad Agognate, frazione del comune di Novara in Piemonte a soli 45 minuti di distanza dal centro di Milano (traffico permettendo), creerà 900 posti di lavoro entro tre anni dall’apertura. Il sito sarà dotato dell’avanzata tecnologia Amazon Robotics con un’attenzione particolare alla salute e al benessere dei dipendenti. Questa tecnologia rappresenta solo l’ultima di una lunga serie di innovazioni introdotte da Amazon per supportare il lavoro svolto dagli operatori di magazzino e che consente di ridurre i tempi di percorrenza portando gli scaffali direttamente alla loro postazione.

Seguici sui nostri canali