4 agosto

Piccolo Mose: un incontro per informare i cittadini sul progetto

Ecco come inviare le vostre domande.

Piccolo Mose: un incontro per informare i cittadini sul progetto
Pavia, 02 Agosto 2020 ore 10:55

L’Amministrazione comunale pavese  informa che, martedì 4 agosto, dalle ore 18:00, avrà luogo un confronto pubblico sull’impianto idrovoro definito “Piccolo Mose”, in costruzione sul canale Gravellone e sul colatore Fuga.

Piccolo Mose: incontro con i cittadini

L’incontro, pensato per assicurare la massima informazione ai cittadini sulle caratteristiche e
sull’avanzamento del progetto, vedrà partecipazione del Sindaco di Pavia, Mario Fabrizio Fracassi, del direttore generale del Consorzio di irrigazione e bonifica Est Sesia, Mario Fossati, e della dirigente responsabile dell’ufficio di Pavia del Consorzio Est Sesia, Gladys Lucchelli. La discussione non potrà avvenire in presenza, a fronte delle misure di sicurezza imposte dall’emergenza Covid-19 e in vista dell’ampia partecipazione attesa, ma i cittadini potranno inviare le proprie richieste alla casella di posta domande@comune.pv.it, appositamente istituita.

Risposte alle domande

I temi sollevati dalle domande – che potranno essere inviate entro le ore 17:00 di lunedì 3 agosto -, verranno poi discussi in diretta, sulla pagina YouTube del Comune di Pavia, a vantaggio di chiunque voglia assistere.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia