BRONI

Picchiato con bastoni e spranghe per non averli fatti entrare al bar in chiusura

A distanza di poco più di un mese sono stati presi i quattro aggressori

Picchiato con bastoni e spranghe per non averli fatti entrare al bar in chiusura
Pubblicato:

Quattro denunciati per aver aggredito titolare e due dipendenti che non li hanno fatti entrare al bar che stava chiudendo.

Denunciati per lesioni dolose

Il 24 luglio 2024, i Carabinieri del Comando Stazione di Broni della Compagnia di Stradella, hanno denunciato in stato di libertà quattro individui, tre di origine albanese e uno italiano, tutti con precedenti penali, ritenuti responsabili di lesioni personali dolose aggravate in concorso.

L'indagine è partita a seguito di un violento episodio avvenuto nella notte del 16 giugno 2024 nel parcheggio antistante il bar "Da Eva", ora noto come "Latin Bar", situato in località Cascina Olmo a Broni.

Picchiati per non averli fatti entrare al bar

Quella notte, i Carabinieri erano intervenuti prontamente, ma gli aggressori si erano già dileguati. Secondo la ricostruzione dei fatti, i quattro individui avevano cercato di entrare nel locale intorno alle 2:30 del mattino, quando il bar era in fase di chiusura. Di fronte al rifiuto del titolare e dei due dipendenti di farli entrare, gli aggressori hanno reagito con violenza, utilizzando mazze e bastoni per colpirli.

Portati in ospedale

Le vittime, gravemente ferite, sono state trasportate d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Pavia, dove gli sono state diagnosticate lesioni contusive. Le ferite, pur non risultando letali, hanno richiesto un immediato intervento medico e un periodo di convalescenza.

Seguici sui nostri canali