In carcere

Perseguita l'ex fidanzata e la picchia, arrestato 22enne a Gambolò

Dopo averla pedinata, il ragazzo si è arrampicato sul balcone dell'ex rompendo la finestra ed è riuscito ad entrare

Perseguita l'ex fidanzata e la picchia, arrestato 22enne a Gambolò
Pubblicato:

Atti persecutori, violazione di domicilio e danneggiamento, queste sono le accuse con cui è stato arrestato il pizzaiolo colto in flagrante.

È entrato in casa sua e l'ha percossa

Era il pomeriggio di mercoledì 31 maggio 2023 quando i carabinieri della stazione del comune pavese di Gambolò sono intervenuti presso l'abitazione di una 33enne. Alle 14.45, la donna di origine rumena stava tornando a casa a piedi ignara del fatto che la stesse seguendo un 22enne pakistano con cui aveva avuto una relazione.

Una volta arrivati a destinazione, il ragazzo si è arrampicato sul balcone dell'ex. Dopodiché ha rotto la finestra ed è entrato. La 33enne ha cercato subito di respingerlo ma lui l'ha picchiata. Nel frattempo sono stati allertati gli agenti che si sono precipitati sul posto cogliendo l'aggressore in flagranza di reato.

In carcere fino alla prossima udienza

I carabinieri sono subito intervenuti placando il giovane e hanno aiutato la donna che nonostante le confusioni ha rifiutato le cure mediche. Subito dopo hanno arrestato il 22enne per atti persecutori, violazione di domicilio e danneggiamento e lo hanno accompagnato presso la casa circondariale di Pavia.

Oggi, sabato 3 giugno, l'arresto è stato consolidato e rimarrà in carcere fino alla prossima udienza. L’arrestato era già stato querelato dalla vittima nel dicembre del 2022 per un reato simile e colpito da un ammonimento del Questore di Pavia soltanto un mese fa.

Seguici sui nostri canali