Cronaca
I soccorsi del 118

Perdono il controllo dell'auto e si ribaltano, quattro giovani ragazze in ospedale

Hanno tra i 18 e i 20 anni. L'incidente nella serata di domenica a Rivanazzano Terme.

Perdono il controllo dell'auto e si ribaltano, quattro giovani ragazze in ospedale
Cronaca Oltrepò, 01 Novembre 2021 ore 08:43

Quatto ragazze portate in ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 31 ottobre 2021 a Rivanazzano Terme.

Perdono il controllo dell'auto

Alle 23.19 di domenica sera ai sanitari del 118 è giunta una telefonata d'allarme per soccorrere quattro persone rimaste ferite dopo un incidente stradale. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza l'incidente è avvenuto a Rivanazzano Terme in via Tortona. Sul posto i soccorritori con quattro ambulanze, supportati dai Vigili del fuoco e dagli agenti della Polstrada.

Ferite nel sinistro, quattro ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni, che dopo le prime cure dei sanitari sono state trasferite in ospedale a Voghera tutte in codice giallo, ossia con contusioni di media gravità.

Aggressione a Gambolò

Soccorritori impegnati anche alle 2.52 di questa notte per un intervento classificato come aggressione. Coinvolto un ragazzo di 21 anni, soccorso a Garlasco in via Leonardo da Vinci, che non ha necessitato del trasporto in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri per accertare i contorni della vicenda.