VIA VOLTURNO

Perde l'equilibrio mentre lava i vetri, precipita dalla finestra e muore sul colpo

Le generalità della donna non sono ancora state rese note: il tragico incidente pomeriggio di venerdì

Perde l'equilibrio mentre lava i vetri, precipita dalla finestra e muore sul colpo
Pubblicato:

Una donna è morta nel pomeriggio di venerdì 28 luglio 2023  dopo essere precipitata dalla finestra mente lavava i vetri: è successo nel pomeriggio di venerdì 28 luglio 2023 in via Volturno a Pavia.

Precipita dalla finestra e muore

Una donna, di cui le generalità sono ancora sconosciute, ha perso la vita in modo tragico dopo essere caduta dalla finestra mentre stava pulendo i vetri. Il tragico incidente domestico è avvenuto attorno alle 14:30 di venerdì 28 luglio in via Volturno a Pavia.

Inutili i soccorsi

A lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il corpo a terra. Purtroppo, quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, di cui non sono ancora state rese note le generalità.

Stava lavando i vetri

Sul luogo dell'incidente anche un equipaggio della Volante e gli agenti della scientifica che hanno presto ricostruito la dinamica dell'accaduto: la donna è precipitata da una porta finestra di un'abitazione situata al secondo piano di un palazzo. Vicino alla finestra, infatti, sono stati notati gli attrezzi utilizzati per la pulizia dei vetri e uno sgabello, presumibilmente usato per raggiungere le parti più alte.

La triste ipotesi è quindi che abbia perso l'equilibrio precipitando nel vuoto. Le autorità stanno continuando le indagini per comprendere appieno le circostanze che hanno portato al tragico incidente.

Seguici sui nostri canali