Drammatico incidente stradale

Perde il controllo dell'auto, finisce in un campo e si ribalta: grave un 30enne

E' successo a Mortara nella serata di ieri, sabato 25 febbraio 2023

Perde il controllo dell'auto, finisce in un campo e si ribalta: grave un 30enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente stradale avvenuto a Mortara nella tarda serata di ieri, sabato 25 febbraio 2023. Un 30enne è grave dopo aver perso il controllo dell'auto ed essersi ribaltato in un campo fuori strada.

Incidente a Mortara: 30enne esce di strada e si ribalta con l'auto

Il grave sinistro stradale si è verificato poco dopo le 22,30, nel tratto di strada tra Cergnago e Mortara, sulla statale 211.

Un veicolo, guidato da un ragazzo di 30 anni che probabilmente ha perso il controllo del mezzo, è finito fuori dalla carreggiata ribaltandosi più volte in un campo a bordo strada.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi del 118. Sul posto è giunto l'elisoccorso proveniente da Como, coadiuvato da un'ambulanza della Croce Rossa di Mortara, un auto infermieristica, un automedica e i Vigili del fuoco di Mortara che hanno estratto il conducente dalle lamiere dell'auto andata semidistrutta. Dopo essere stato stabilizzato, il ferito è stato caricato sull'elicottero e trasportato all'ospedale Circolo di Varese, dov'è giunto in codice giallo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale per i rilievi di legge.

Seguici sui nostri canali