MENCONICO

Perde il controllo dell'auto, esce di strada e si schianta contro un albero

Sul posto è stato soccorso un 78enne, poi accompagnato in ospedale

Perde il controllo dell'auto, esce di strada e si schianta contro un albero
Pubblicato:

Vigili del Fuoco e Croce Rossa in azione a Menconico, in località San Pietro Casasco, dove un 78enne ha perso il controllo dell'auto andando a schiantarsi contro un albero. E' successo nel pomeriggio di sabato 18 gennaio 2025.

Incidente a Menconico

Incidente stradale ieri, sabato 18 gennaio 2025, lungo la strada statale 461 a Menconico, dove un incidente ha richiesto l’intervento congiunto delle squadre di soccorso. Intorno alle 17.30, un’auto è uscita dalla carreggiata per motivi ancora da accertare, andando a schiantarsi contro un albero.

Soccorso 78enne

Dopo l'allarme, i Vigili del Fuoco Volontari di Varzi sono accorsi rapidamente sul posto. La squadra ha prestato assistenza nell’immediato, lavorando a stretto contatto con i sanitari della Croce Rossa. Quest’ultimi si sono occupati della gestione della persona coinvolta, un uomo di 78 anni.

Il conducente, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasferito al San Matteo di Pavia per le cure necessario, dove è entrato in codice giallo (media gravità).

Accertamenti in corso

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varzi, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini per chiarire le dinamiche dell'incidente. Al momento, le cause che hanno portato l’auto fuori strada restano da verificare e saranno oggetto di ulteriori approfondimenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali