Sulla SP235

Perde il controllo dell'auto, esce di strada e finisce in un fossato: 22enne in ospedale

L'incidente alle prime luci dell'alba di domenica a Villanterio

Perde il controllo dell'auto, esce di strada e finisce in un fossato: 22enne in ospedale
Pubblicato:

Un ragazzo di 22 anni soccorso e portato in ospedale dopo essere finito con l'auto in un fossato. L'incidente è avvenuto nella prima mattinata di domenica a Villanterio.

Incidente a Villanterio

Alle ore 6.30 di domenica 7 maggio 2023 squadre del Comando Provinciale di Lodi (distaccamento volontario di Sant'Angelo Lodigiano) sono intervenute con APS (autopompa serbatoio) nel Comune di Villanterio lungo la Strada Provinciale 235 per un incidente stradale.

Nel sinistro è rimasta coinvolta una sola vettura che uscendo di strada è finita nel fossato adiacente la carreggiata, privo d'acqua.

22enne in ospedale

All'arrivo dei Vigili del Fuoco l'unico occupante dell'auto, un ragazzo di 22 anni, era già in carico ai sanitari intervenuti sul posto con un'ambulanza. Il giovane, dopo le prime cure, è stato trasferito al San Matteo per accertamenti: le sue condizioni non destano preoccupazione.

I pompieri infine, hanno messo in sicurezza l'autovettura e la zona interessata dal sinistro stradale. Sul posto anche la Polizia Stradale per i necessari rilievi di legge.

Seguici sui nostri canali