Perde il controllo dell'auto e va a sbattere, 45enne grave al San Matteo
Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa e un'auto della guardia medica, il ferito è stato portato in ospedale con il codice rosso
Dopo lo scontro si sono presentati anche i Vigili del Fuoco di Pavia per liberare la vittima e mettere in sicurezza l'area, per i rilievi i Carabinieri di Stradella.
Perde il controllo e va a sbattere, 45enne grave
Spaventoso incidente stradale nel corso della notte tra venerdì 17 e sabato 18 maggio 2024. L’episodio si è verificato nel territorio di Verrua Po, piccolo comune dell’Oltrepò Pavese di poco più di mille abitanti. L’automobilista rimasto ferito è stato accompagnato urgentemente in ospedale dove ha ricevuto tutte le cure del caso.
Era circa l'una di notte quando un uomo di 45 anni stava percorrendo la strada provinciale 113 in via Suppellone. Giunto in prossimità dell'incrocio con via Canova, qualcosa è andato storto. Ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro un ostacolo nei pressi di due abitazioni.
Il luogo in cui è avvenuto l'incidente:
Al San Matteo con il codice rosso
L'impatto è stato fortissimo e ha provocato un boato importante. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa e un'auto della guardia medica. I soccorritori hanno subito verificato le condizioni del 45enne ed erano gravi. Il ferito è stato portato in ambulanza all'ospedale con il codice rosso.
I traumi riportati in seguito all'incidente sono seri, il codice rosso indica infatti i casi più gravi. Per ora, si trova al San Matteo di Pavia dove sta ricevendo le cure. Dopo lo scontro si sono presentati anche i Vigili del Fuoco di Pavia per liberare la vittima e mettere in sicurezza l'area. Per i rilievi i Carabinieri di Stradella.