Perde il controllo dell'auto e si ribalta sul cavalcavia della Tangenziale FOTO

Paura nella mattinata per un uomo di 52 anni protagonista di un incidente stradale in via Abbiategrasso.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta sul cavalcavia della Tangenziale FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde il controllo dell'auto e si ribalta sul cavalcavia di via Abbiategrasso: paura nella mattinata di venerdì 26 luglio per un uomo di 52 anni.

Perde il controllo dell'auto

Ha perso il controllo dell'auto che ha finito per ribaltarsi sulla sede stradale. Protagonista dell'incidente, avvenuto intorno alle 10 di oggi, venerdì 26 luglio 2019, un uomo di 52 anni che stava percorrendo il cavalcavia della Tangenziale in via Abbiategrasso. L'uomo, dopo aver urtato con la vettura il guard rail, ha terminato la corsa sul fianco.

I soccorsi

L'automobilista è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118 giunti sul posto, in codice rosso, con un'ambulanza e l'auto con il medico a bordo. Fortunatamente, dopo le valutazioni dei sanitari, le condizioni del 52enne sono apparse meno gravi del previsto. Per lui trasporto al San Matteo per accertamenti in codice verde.

I vigili del Fuoco di Pavia, dopo essere giunti sul posto, hanno constatato che il conducente era già uscito dall'abitacolo. Dopo di che hanno messo in sicurezza la vettura e l'hanno rimessa sulle ruote. La polizia locale ha provveduto a costatare la dinamica dell'incidente.

LEGGI ANCHE>> Infortunio sul lavoro, elettricista schiacciato da un carrello: è grave

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali