Menu
Cerca
Codice rosso

Perde il controllo dell’auto e si ribalta più volte: elitrasportato in ospedale, è grave

Il terribile schianto è avvenuto nella serata di sabato a Mede.

Perde il controllo dell’auto e si ribalta più volte: elitrasportato in ospedale, è grave
Cronaca Lomellina, 28 Febbraio 2021 ore 08:59

Perde il controllo dell’auto e si ribalta più volte: automobilista elitrasportato in ospedale in gravi condizioni. E’ successo a Mede poco prima delle 20 di sabato 27 febbraio 2021.

Perde il controllo dell’auto e si ribalta più volte

Grave incidente stradale nella prima serata di sabato 27 febbraio 2021 a Mede. Da quanto si è appreso, poco prima delle 20, un automobilista mentre percorreva la Provinciale 194 ha perso il controllo del mezzo, andando dritto in corrispondenza della rotonda per Sartirana, andando poi a ribaltarsi più volte. 

I soccorsi

Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Rossa di Mede e un’automedica, coadiuvate dai Vigili del fuoco di Mede. Vista la gravità dei traumi riportati dal coinvolto, di cui non sono state rese note le generalità, è stato allertato anche l’elisoccorso.

In ospedale in codice rosso

Il conducente è stato stabilizzato e successivamente trasferito in eliambulanza al Niguarda di Milano dove è giunto in codice rosso. Non è da escludere che all’origine del sinistro vi sia anche un malore. Spetterà agli agenti della Polstrada chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli