Codice rosso

Perde il controllo dell'auto e si ribalta più volte: elitrasportato in ospedale, è grave

Il terribile schianto è avvenuto nella serata di sabato a Mede.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta più volte: elitrasportato in ospedale, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde il controllo dell'auto e si ribalta più volte: automobilista elitrasportato in ospedale in gravi condizioni. E' successo a Mede poco prima delle 20 di sabato 27 febbraio 2021.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta più volte

Grave incidente stradale nella prima serata di sabato 27 febbraio 2021 a Mede. Da quanto si è appreso, poco prima delle 20, un automobilista mentre percorreva la Provinciale 194 ha perso il controllo del mezzo, andando dritto in corrispondenza della rotonda per Sartirana, andando poi a ribaltarsi più volte. 

I soccorsi

Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto sono giunte un'ambulanza della Croce Rossa di Mede e un'automedica, coadiuvate dai Vigili del fuoco di Mede. Vista la gravità dei traumi riportati dal coinvolto, di cui non sono state rese note le generalità, è stato allertato anche l'elisoccorso.

In ospedale in codice rosso

Il conducente è stato stabilizzato e successivamente trasferito in eliambulanza al Niguarda di Milano dove è giunto in codice rosso. Non è da escludere che all'origine del sinistro vi sia anche un malore. Spetterà agli agenti della Polstrada chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente.

Giada Bigardi

Seguici sui nostri canali