CANARAZZO

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in un campo, 24enne portata in ospedale

La giovane è stata trasferita al San Matteo in codice giallo

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in un campo, 24enne portata in ospedale
Pubblicato:

Incidente stradale nella mattinata di sabato 2 dicembre 2023: una ragazza di 24 anni è finita fuori strada. Soccorsa è stata portata in ospedale in codice giallo.

Incidente a Carbonara al Ticino

Nella mattinata di oggi, intorno a mezzogiorno, i Vigili del Fuoco di Garlasco sono intervenuti a Carbonara al Ticino in località Canarazzo per un incidente stradale.

Auto fuori strada

Un'auto, per cause ancora da accertare, è uscita di strada finendo nel campo sottostante e ribaltandosi su un fianco.

In ospedale in codice giallo

Alla guida una ragazza di 24 anni che è stata prontamente soccorsa dagli uomini del 118, arrivati sul posto con un'ambulanza della Croce Verde di Pavia. La 24enne, dopo aver ricevuto le prime cure, è stata trasferita al San Matteo dove è entrata in codice giallo alle 13.13.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha successivamente provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e lo scenario dell'incidente. Sul posto anche i Carabinieri per quanto di loro competenza.

Grave una 22enne

Ieri un'altra ragazza è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto a Pavia, ma questa volta dalle conseguenze più gravi. La giovane infatti dopo lo scontro con un'altra vettura è finita con la sua auto nel Naviglio Pavese. Liberata dall'abitacolo invaso dall'acqua, è stata Poi trasferita al San Matteo in codice rosso.

LEGGI QUI: Auto finisce nel Naviglio Pavese, gravissima ragazza di 22 anni

Seguici sui nostri canali