Perde il controllo dell’auto e si ribalta: un ferito in codice rosso

L'incidente è avvenuto in A21 nel tratto Voghera - Innesto A7 intorno alle 19.

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: un ferito in codice rosso
Voghera, 27 Gennaio 2020 ore 20:32

Perde il controllo della vettura e si ribalta sulla A21: un ferito in codice rosso. L’incidente è avvenuto alle 19 di oggi nel tratto compreso tra Voghera e Innesto A7.

Perde il controllo dell’auto

Brutto incidente intorno alle 19 di oggi, lunedì 27 gennaio 2020, in A21. Un uomo di 49 anni alla guida della sua auto ne ha perso il controllo andando a ribaltarsi sulla sede stradale. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Voghera e l’innesto con la A7 in direzione sud.

Ferito in codice rosso

Lanciato l’allarme sul posto si sono portati i soccorsi. Presenti gli uomini del 118 con ambulanza e automedica oltre ai vigili del fuoco. Il conducente ha riportato un trauma cranio-facciale ma all’arrivo dei sanitari era cosciente. Dopo le prime cure è stato portato in ospedale in codice rosso.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri e la Polizia Stradale. Nel tratto interessato dall’incidente si segnalano rallentamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia