Perde il controllo dell’auto e si ribalta fuori strada, trasportata in ospedale in elisoccorso
La 65enne è stata trasferita al San Matteo in codice giallo: è successo a Ottobiano

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: incidente stradale a Ottobiano per una 65enne trasportata al San Matteo di Pavia in codice giallo con l'elisoccorso. E' successo nel pomeriggio di oggi, martedì 27 maggio 2025.
Incidente a Ottobiano
Nel pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente stradale sulla provinciale 183, nel territorio comunale di Ottobiano. Una donna di 65 anni, a bordo della sua Nissan Juke, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. L’auto si è ribaltata, terminando la corsa fuori dalla carreggiata.
In ospedale in elisoccorso
L’allarme è scattato immediatamente intorno alle 15:40. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso: un’ambulanza, un’automedica e anche l’elisoccorso decollato da Milano. Presenti anche i Vigili del Fuoco volontari del distaccamento di Mede, che hanno messo in sicurezza il mezzo e assistito i sanitari.
Dopo le prime cure ricevute sul posto, la donna è stata caricata sull’elicottero. e trasferita in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stata presa in carico dai medici per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, seppur serie, non sembrerebbero al momento critiche.
Accertamenti in corso
Per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri di San Giorgio Lomellina, che hanno eseguito i rilievi e avviato gli accertamenti necessari. Non risultano coinvolti altri veicoli nell’incidente.
(Foto di copertina: immagine di archivio)