Cronaca
Incidente stradale

Perde il controllo dell'auto e si ribalta: due feriti gravi sull'autostrada A7

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio tra i caselli di Gropello Cairoli e Bereguardo.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta: due feriti gravi sull'autostrada A7
Cronaca Pavese, 17 Gennaio 2022 ore 17:32

Incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 17 gennaio 2022 sulla A7: auto si ribalta tra i caselli di Gropello Cairoli e Bereguardo.

Auto ribaltata in A7

Questo pomeriggio, intorno alle 15.30, i Vigili del Fuoco di Pavia sono intervenuti sulla autostrada A7 tra i caselli di Gropello Cairoli e Bereguardo per un incidente stradale.

Il conducente di una vettura per cause ancora ignote ha perso il controllo del mezzo andando a ribaltarsi sulla sede stradale.

Due feriti gravi

Le due persone all'interno dell'auto (un uomo di 53 anni e una donna di cui non è stata resa nota l'età) sono state estratte dal veicolo grazie all’utilizzo della cesoia poiché le lamiere le bloccavano nell’abitacolo.

I feriti sono stati poi successivamente presi in carico dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale in gravi condizioni: uno in ambulanza e l'altro in Elisoccorso, entrambi in codice rosso.

Sul posto oltre al personale sanitario anche la Polizia Stradale per gli accertamenti di rito. Per consentire le operazioni di soccorso l’autostrada è stata chiusa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter