Perde il controllo dell’auto e finisce in un canale pieno d’acqua

L’incidente nel pomeriggio di ieri a Marzano. Una donna di 54 anni ricoverata in rianimazione.

Perde il controllo dell’auto e finisce in un canale pieno d’acqua
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde il controllo dell’auto e finisce in un canale di irrigazione: soccorsa a Marzano una donna di 54 anni.

Perde il controllo dell’auto e finisce in un canale

Ieri 12 novembre 2018, alle ore 16 circa, a Marzano Sp08, una donna di 54 anni di Magherno (PV) ha perso il controllo della sua auto finendo in un profondo canale di irrigazione. Altri utenti della strada, impossibilitati a soccorrere la donna a causa della profondità del canale anche pieno di acqua, hanno chiamato l’utenza di emergenza 112. Sul posto è così giunto il personale sanitario e una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Lardirago (PV).

Le operazioni di salvataggio

Uno dei Carabinieri si è calato nel canale unitamente a un volontario del 118, assicurandosi prima con una fune. Con non poca difficoltà la donna semicosciente e sanguinante è stata estratta dall’abitacolo e posizionata su una barella che poi è stata spinta dal basso dai due uomini e tirata dall’alto dall’altro militare Capo equipaggio tramite altra fune.

Ricoverata in rianimazione

La donna è apparsa subito in gravi condizioni e sanguinate da un orecchio. Trasportata in ospedale, è stata ricoverata in rianimazione per un grave trauma cranico. Si è salvata grazie alla celerità del suo recupero.

LEGGI ANCHE: Niente più treni Voghera-Pavia, ma non è l’unica corsa a rischio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali