A1 direzione Sud

Perde il controllo dell'auto e finisce in un canale: elisoccorso per una 26enne

L'incidente si è verificato lungo la A1 in direzione sud intorno a mezzanotte e mezza

Perde il controllo dell'auto e finisce in un canale: elisoccorso per una 26enne
Pubblicato:

Perde il controllo dell'auto in autostrada e finisce in un canale a lato carreggiata: una ragazza di 26 anni portata al San Matteo in elisoccorso. L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte lungo la A1 in direzione Sud.

Incidente stradale in A1

Alle ore 00.28 di oggi, venerdì 23 dicembre 2022, squadre del Comando Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenute con Aps e Ag (autopompa e autogru) sulla A1 in direzione sud per un incidente stradale che ha coinvolto una vettura.

L'auto, guidata da una ragazza di 26 anni, si è ribaltata fuori dalla sede stradale finendo nel canale che costeggia la carreggiata dell'autostrada.

In ospedale in elisoccorso

La giovane conducente, dopo essere stata estratta dall'abitacolo, è stata affidata ai controlli del personale sanitario giunto sul posto con ambulanza e automedica. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso che ha trasferito la 26enne al San Matteo di Pavia, dove è entrata in codice giallo all'1.51.

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Sul posto oltre ai soccorritori del 118, anche la Polizia Stradale per quanto di loro competenza.

Seguici sui nostri canali