SP 192

Perde il controllo dell'auto e finisce in un campo, 24enne portata in ospedale

La giovane fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze

Perde il controllo dell'auto e finisce in un campo, 24enne portata in ospedale
Pubblicato:

Incidente stradale a Gravellona Lomellina: una ragazza di 24 anni perde il controllo della vettura e finisce in un campo. Soccorsa è stata trasportata in ospedale.

Incidente a Gravellona Lomellina

Nella prima mattinata di oggi, martedì 15 ottobre 2024, una giovane di 24 anni è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Novara dopo un incidente stradale avvenuto sulla Sp192 a Gravellona Lomellina.

Finisce in un campo

L'allerta è scattata intorno alle 7.30. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, la giovane alla guida di una Renault Clio, è uscita di strada, terminando la sua corsa in un campo adiacente.

Dalle prime indagini condotte dalla polizia locale di Gravellona, sembra che nel sinistro non siano stati coinvolti altri veicoli anche se la dinamica dell'incidente è ancora in fase di approfondimento.

In ospedale

I soccorritori della Croce Azzurra di Vigevano hanno raggiunto rapidamente la giovane, fornendole le prime cure sul posto prima di trasferirla al pronto soccorso di Novara in codice giallo (media gravità).

Nel tratto di strada interessato dal sinistro nelle ultime due settimane si sono verificati alcuni incidenti gravi, di cui uno mortale nella giornata di domenica 6 ottobre 2024.

Commenti
Alessandra Borchio

Io abito a Barbavara ed uscire ed entrare in quel tratto di strada è pericoloso perché le macchine ed i camion raggiungono velocità elevate, abbiamo assistito ad una sequenza di incidenti negli anni, alcuni anche gravi e non possiamo più vivere nell'angoscia che sia coinvolto, un marito o un figlio mi chiedo come nn si sia già corso ai ripari, magari inserendo una rotonda! Fate qualcosa!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali