Perde il controllo dell'auto e finisce contro un veicolo in sosta, 35enne in ospedale
L’impatto ha provocato danni a un tubo del gas, rendendo necessario un intervento d’urgenza da parte dei Vigili del Fuoco

Incidente in viale Montegrappa a Vigevano nella prima serata di lunedì 24 febbraio 2025: un'auto finisce contro un veicolo in sosta. Un 35enne ferito e trasportato in ospedale. Danneggiato anche un tubo del gas.
Incidente a Vigevano
Soccorsi in azione nella prima serata di lunedì 24 febbraio 2025 a Vigevano, per un’auto finita contro un veicolo parcheggiato in viale Montegrappa dopo aver urtato uno spartitraffico. L’impatto, avvenuto intorno alle 19.40, ha provocato danni anche a un tubo del gas, rendendo necessario un intervento d’urgenza da parte dei Vigili del Fuoco.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e un’automedica. Il conducente, un uomo di 35 anni, è stato assistito dai soccorritori e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale civile.
Tubo del gas danneggiato
I Vigili del Fuoco, oltre a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, si sono occupati della riparazione del tubo del gas danneggiato per scongiurare ulteriori pericoli. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica esatta dello schianto.