Cronaca
Tragico incidente

Perde il controllo della moto sulla Cisa, muore ristoratore pavese: aveva 46 anni

Il tragico incidente è avvenuto nella giornata di domenica.

Perde il controllo della moto sulla Cisa, muore ristoratore pavese: aveva 46 anni
Cronaca Pavia, 14 Giugno 2022 ore 16:15

Perde il controllo della moto sulla Cisa, muore ristoratore pavese in un incidente stradale. E' successo domenica 12 giugno 2022: aveva 46 anni.

Perde il controllo della moto sulla Cisa, muore motociclista 46enne

Tragico incidente nella mattinata di domenica lungo la A15, la Cisa, nei pressi di Fornovo, in provincia di Parma. Un motociclista 46enne, Pasquale Saporito, ha perso la vita dopo essere caduto dalla moto. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30, e nonostante i tentativi di soccorso per Saporito non c'è stato nulla da fare. Dai rilievi effettuati dalla Polizia Stradale non risultano altri mezzi coinvolti.

Conosciuto a Pavia

Pasquale Saporito, originario di Napoli e separato dalla moglie, era molto conosciuto a Pavia dove tornava spesso per incontrare il figlio dodicenne. Per diversi anni aveva anche gestito un ristorante in corso Garibaldi. Attualmente lavorava invece in un altro ristorante vicino a Lerici, la cui titolare è la sorella.

Inutili i soccorsi

Domenica mattina Pasquale stava proprio rientrando in Liguria per il turno di lavoro nel ristorante quando, per motivi da accertare, ha perso il controllo della sua Triumph ed è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. Un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo. I soccorritori giunti prontamente sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter