A Vigevano

Perde il controllo della moto e cade a terra, motociclista 35enne finisce in ospedale

Intervenuti i Carabinieri della Stazione di Vigevano ed i soccorsi del 118

Perde il controllo della moto e cade a terra, motociclista 35enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Nella serata di ieri, giovedì 10 ottobre 2024, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un giovane motociclista di 35 anni, mentre si trovava all'interno del comune di Vigevano. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi accompagnato il ferito all'ospedale.

Incidente stradale a Vigevano

Erano circa le 20:50 quando è scattata la richiesta di aiuto per via del sinistro stradale verificatosi in via Pietro Mascagni. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza l'unico conducente rimasto ferito è proprio il 35enne.

Pare, infatti, che il motociclista sia caduto dalla moto in autonomia, senza coinvolgere altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Garlaschese, che hanno prestato le prime cure al 35enne per poi accompagnarlo all'ospedale di Vigevano per via delle ferite riportate.

Intervenuti in Pietro Mascagni anche i Carabinieri della Stazione locale per prendere i rilievi del caso e ricostruire la dinamica esatta dell'incidente stradale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali