A Valeggio

Perde il controllo del veicolo e finisce nel canale, conducente 24enne trasportato al San Matteo

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada

Perde il controllo del veicolo e finisce nel canale, conducente 24enne trasportato al San Matteo
Pubblicato:

Si è verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 8 ottobre, un incidente stradale che ha visto coinvolto un solo veicolo finito poi nel fosso adiacente alla carreggiata. Sul posto, all'interno del comune di Valeggio, sono poi intervenuti i soccorsi, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine.

Incidente stradale a Valeggio

Erano circa le 16 quando è partita la richiesta di soccorso per via di un sinistro stradale verificatosi in via Vittorio Emanuele II. Secondo una prima ricostruzione, pare che il conducente 24enne, abbia perso il controllo della vettura e sia finito in autonomia nel fosso adiacente alla carreggiata.

La Volvo V50, si è quindi ribaltata nel canale pieno di acqua, fortunatamente però il 24enne è riuscito ad uscire in tempo dall'abitacolo, evitando così di rimanere incastrato. Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure al conducente rimasto ferito e lo hanno poi accompagnato al Policlinico San Matteo di Pavia.

Intervenuti in loco anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale di Vigevano per mettere in sicurezza la zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali