Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada, soccorsa una 73enne
Giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Pavia, i carabinieri della compagnia di Vigevano e i soccorsi del 118

Si trovava nel comune di Zinasco quando ha perso improvvisamente il controllo del veicolo, provocando un incidente. È questo ciò che è accaduto nella giornata di oggi, mercoledì 18 giugno 2025. È stato necessario l'intervento dei soccorsi, che hanno trasportato la conducente in ospedale.
Incidente stradale a Zinasco
Era circa mezzogiorno quando è partita la richiesta di soccorso per il sinistro verificatosi sulla strada provinciale 193 bis. Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (agenzia regionale emergenza urgenza), è rimasta coinvolta una 73enne.
Il luogo in cui si è verificato l'incidente:
Secondo una prima ricostruzione pare che la donna al volante abbia perso inspiegabilmente il controllo del veicolo e sia finita fuori strada terminando la sua corsa in un campo e ribaltandosi con l’auto, un SUV.
Trasportata in ospedale
Sul posto sono tempestivamente arrivati i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure alla conducente 73enne e l'hanno poi accompagnata all'ospedale Humanitas di Rozzano con un'ambulanza della Croce Rossa Pavia. Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Pavia e i carabinieri della compagnia di Vigevano, per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona.