Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada, due feriti in ospedale
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia Locale
Si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio 2025, un incidente stradale che ha visto coinvolte due persone mentre si trovavano all'interno del comune di Parona. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi trasportato i feriti all'ospedale.
Incidente stradale a Parona
La richiesta di soccorso è scattata intorno alle ore 12:50, a seguito del sinistro stradale verificatosi in via Strada degli Asini, all'interno del comune pavese. Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sono due le persone rimaste coinvolte: un 83enne ed una 82enne.
I soccorsi sul posto
Saranno gli agenti della Polizia locale di Parona a ricostruire l'intera dinamica, secondo una prima ricostruzione pare che il veicolo sia uscito autonomamente dal manto stradale, il conducente avrebbe quindi perso il controllo della vettura. Si presume che a causare il tutto ci sia uno pneumatico forato.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno poi accompagnati all'ospedale con le ambulanze della Croce Rossa Mortara e della Croce Azzurra Vigevano. Inizialmente era stato richiesto anche l'intervento di due elisoccorsi, poi rientrati a seguito della valutazione delle condizioni dei feriti.