A Vigevano

Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada, 28enne trasportata in ospedale

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 ed i Carabinieri della Stazione di Vigevano

Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada, 28enne trasportata in ospedale
Pubblicato:

Si è verificato nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 ottobre 2024, un incidente stradale che ha visto coinvolta una 24enne a bordo di un veicolo. Sul posto, all'interno del comune di Vigevano, sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi al ferito.

Incidente stradale a Vigevano

Erano circa le 2:10 quando è partita la richiesta di aiuto per via dell'incidente stradale verificatosi a Vigevano, sul corso Argentina. Secondo una prima ricostruzione pare che a rimanere coinvolta nel sinistro sia stata una sola persona.

La conducente del veicolo, Fiat Panda, che proseguiva la sua corsa su strada ha perso il controllo del veicolo all'altezza di una rotatoria finendo poi fuori strada in autonomia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 on un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano.

Dopo aver ricevuto le prime cure dai sanitari dell'ambulanza, la 28enne è stata trasportata all'ospedale di Vigevano. Fortunatamente le sue condizioni non sembrano gravi. Intervenuti in corso Argentina anche i Carabinieri di Vigevano per ricostruire la dinamica esatta e prendere i rilievi del caso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali