NELLA NOTTE

Per sfuggire al controllo, sterzano e colpiscono l'auto dei carabinieri: denunciati

Nei guai sono finiti tre giovani 20enni di Belgioioso.

Per sfuggire al controllo, sterzano e colpiscono l'auto dei carabinieri: denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Per sfuggire al controllo, sterzano e colpiscono l'auto dei carabinieri: nella notte denunciati tre giovani 20enni di Belgioioso.

Per sfuggire al controllo, sterzano e colpiscono l'auto dei carabinieri

La scorsa notte, sono stati denunciati, per guida con patente sospesa, resistenza a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, tre 20enni di Belgioioso (PV).

Ai tre, mentre percorrevano via Partigiani a Pavia, a bordo di autovettura Mercedes Benz, è stato intimato l'alt per un controllo da parte dei Carabinieri. Ma anzichè fermarsi hanno messo in atto violente sterzate, colpendo ripetutamente la fiancata destra dell’autoradio dei Carabinieri che stava cercando di fermarli.

Denunciati

Nei confronti dei tre ventenni, una volta bloccati, è scattata la denuncia per assenza di documenti di guida in corso di validità del conducente, e in quanto trovati in possesso di un coltello a scatto, che è stato posto sotto sequestro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali