Menu
Cerca
Il 17 febbraio

Per festeggiare il compleanno dello spaccio di Mortara Italpizza regalerà una pizza a tutti i cittadini

I clienti in attesa di entrare nel punto vendita potranno assaggiare delle buonissime pizze calde!

Per festeggiare il compleanno dello spaccio di Mortara Italpizza regalerà una pizza a tutti i cittadini
Cronaca Lomellina, 16 Febbraio 2021 ore 19:18

Nella giornata di domani, 17 febbraio 2021, per festeggiare il primo compleanno dello Spaccio di Mortara Italpizza regalerà a tutti i cittadini una gustosa pizza!

Una pizza per tutti

Domani, 17 febbraio 2021, Italpizza -leader nazionale nella produzione di pizze surgelate- celebrerà presso il proprio stabilimento Italforno, il primo compleanno dello Spaccio aziendale di Mortara (PV). Per festeggiare tale occasione, l’azienda non solo ha voluto creare un piacevole allestimento presso il punto vendita in Via Albert Einstein s.n.c. 27036, ma ha pensato di fare un regalo ai propri clienti!

Per ogni acquisto effettuato

A fronte dell’acquisto di almeno una prodotto, verrà consegnata una gustosa pizza omaggio. Ma Italpizza non ha voluto fermarsi qui: grazie alla presenza di un forno, infatti, i clienti in attesa di entrare nel punto vendita potranno assaggiare delle buonissime pizze calde!

Per Italpizza, l’importanza di questa giornata è fondamentale: con dei piccoli gesti vuole ringraziare la fiducia e la fedeltà che i propri clienti dimostrano scegliendola ogni giorno.