Pensionato si allontana da casa, ritrovato annegato nell'Agogna
La tragedia domenica mattina a Lomello
Pensionato si allontana da casa nella mattinata di domenica 5 febbraio 2023: ritrovato annegato nelle acque del torrente Agogna.
Pensionato annegato nell'Agogna
Si è allontanato dalla sua abitazione prima dell’alba di domenica mattina per poi essere ritrovato privo di vita nel torrente Agogna. La vittima è A.R., pensionato di 83 anni, residente a Lomello.
Secondo quanto ricostruito, l'uomo è uscito di casa senza dire nulla alla moglie. Quando era ancora buio, deve aver percorso il tragitto che lo ha portato fino alle rive dell'Agogna. La moglie, al suo risveglio, non lo ha trovato in casa e ha lanciato l'allarme. Sono quindi partite le ricerche fino al tragico ritrovamento, intorno a mezzogiorno, nelle acqua gelide del torrente.
Il punto del ritrovamento:
Le ipotesi
A recuperare il corpo senza vita dell'uomo sono stati i Vigili del Fuoco. Esclusa l'aggressione, sul corpo infatti non sono stati rilevati segni di violenza, le probabili ipotesi restano l'incidente oppure il gesto estremo. Anche se il pensionato non ha lasciato biglietti che possano spiegare i motivi di un eventuale suicidio.
(Foto di copertina: immagine di archivio)