Pavia

Pensionata aggredita e derubata della borsa mentre gioca nella sala Bingo

E' successo a Pavia nella notte di sabato: rapinatore in carcere

Pensionata aggredita e derubata della borsa mentre gioca nella sala Bingo
Pubblicato:

Aggredita e rapinata mentre gioca nella sala Bingo di viale Necchi a Pavia: vittima una pensionata 67enne. Il rapinatore, di nazionalità marocchina, è stato preso e arrestato.

Pensionata aggredita e derubata nella sala Bingo

Momenti concitati nella notte di sabato all'interno di una sala Bingo di Pavia. Qui una pensionata di 67 anni, è stata aggredita e derubata della borsa.

E' successo intorno alle 4 di sabato 10 dicembre 2022. Il malvivente le si è avvicinato e le ha strappato la borsa. La donna, ha opposto resistenza, tanto da cadere a terra.

Arrestato

Il malvivente è riuscito lo stesso ad impossessarsi della borsa ma è stato bloccato da un addetto alla vigilanza. Ne è nata una colluttazione al termine della quale il rapinatore è stato immobilizzato.

Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i Carabinieri che lo hanno arrestato in flagranza: si tratta di un marocchino, residente a Serravalle Scrivia, nell'Alessandrino, anche se di fatto senza fissa dimora.

Due feriti

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118: la pensionata e il rapinatore sono stati così medicati al pronto soccorso del San Matteo e dimessi con pochi giorni di prognosi.

Al termine degli accertamenti, il rapinatore è stato accompagnato in carcere in attesa dell'interrogatorio di convalida dell'arresto.

Seguici sui nostri canali