Pavia Art Talent, una fiera per l'arte accessibile: scultura, pittura e fotografia
Terza edizione per P.A.T che il 23 e 24 novembre prenderà vita a Palazzo esposizioni di Pavia.
Pavia Art Talent, una fiera per l'arte accessibile: scultura, pittura e fotografia. Terza edizione per P.A.T che il 23 e 24 novembre prenderà vita a Palazzo esposizioni di Pavia.
Pavia Art Talent, una fiera per l'arte accessibile: scultura, pittura e fotografia
Una mostra collettiva che valorizza e porta alla luce talenti nascosti: circa 100 artisti, tra pittori, scultori e fotografi italiani con opere uniche ed originali che spesso non trovano modalità e canali idonei a proporre le proprie opere ad un pubblico ampio e variegato saranno i protagonisti di P.A.T.
La formula, già diffusa all’estero dove esiste da oltre dieci anni, elimina ogni barriera che si frappone tra pubblico e artisti, oltre che tra opere e budget. Inoltre consente di avvicinare un pubblico sempre più ampio al mondo dell’arte contemporanea.
Tre gallerie
Un ambiente informale e amichevole ricco di eccellenze che quest’anno punta i riflettori sul progetto speciale iGIGANTI curato da photoSHOWall. Tre gallerie temporanee create con un sistema espositivo che concilia forma e sostanza: Marcella Milani e il progetto fotografico Exit, Da Barriere a Ponti con gli studenti del Liceo Volta e Le Volpi Scapigliate, e Luci Spaziali di Cesare Martinotti curato da Susanna Zatti.
Altra interessante iniziativa 2020: per il pubblico sarà possibile votare la fotografia preferita per il concorso “La vita sul Naviglio” .
Talento e creatività per un collezionismo colto e sofisticato, soluzioni innovative e installazioni inconsuete vi aspetteranno l’ultimo weekend di novembre a Pavia.