SOLIDARIETA'

Pavia: 4mila mascherine chirurgiche in dono dalla comunità cinese

Andranno ad ATS Pavia oltre che a persone della Protezione Civile e della Polizia Locale.

Pavia: 4mila mascherine chirurgiche in dono dalla comunità cinese
Pavia, 21 Aprile 2020 ore 17:11

La comunità cinese, rappresentata da Francesco Wu, dona 4mila mascherine chirurgiche in segno di vicinanza alla cittadinanza pavese.

Pavia: 4mila mascherine chirurgiche in dono dalla comunità cinese

Francesco Wu, noto imprenditore nel settore della ristorazione nonché membro di riferimento della comunità cinese in Lombardia, ha oggi consegnato, al Mezzabarba, 4mila mascherine chirurgiche, in segno di vicinanza alla cittadinanza pavese colpita da Covid-19.

A Protezione Civile, Polizia Locale e ATS

Delle 4mila mascherine donate, 2mila andranno ad ATS Pavia e 2mila al Comune, che le farà immediatamente recapitare alla Protezione Civile, alla Polizia Locale e ai dipendenti comunali direttamente impegnati nel fronteggiare l’emergenza, per ogni uso necessario.

Ad accogliere la donazione, la Direttrice Generale di ATS Pavia, Mara Azzi, e il Sindaco, Fabrizio Fracassi, che ha dichiarato:

“Le crisi fanno emergere il meglio e il peggio degli esseri umani. Questo è un esempio virtuoso, per il quale ringrazio la comunità cinese, in generale, e Francesco Wu, in particolare. Oggi abbiamo scritto una bella pagina”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia