Paura alle Terme: 13enne rischia di affogare risucchiata dal bocchettone della piscina

La ragazzina è stata trasportata in ospedale a Lodi, se l'è cavata con un forte ematoma alla schiena.

Paura alle Terme: 13enne rischia di affogare risucchiata dal bocchettone della piscina
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura alle Terme di Miradolo: una ragazzina di 13 anni ha rischiato di affogare risucchiata dal bocchettone della piscina. E' successo nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30.

Paura alle Terme di Miradolo

Momenti di panico nel pomeriggio di oggi, martedì 30 aprile 2019, alle Terme di Miradolo. Una ragazzina di 13 anni, ha rischiato di morire annegata dopo essere stata risucchiata dal bocchettone della piscina. I presenti hanno raccontato di averla vista dibattersi disperatamente e poi scomparire sott'acqua. Fortunatamente è riuscita a riaffiorare ed è stata prontamente tratta in salvo.

Trasportata in ospedale

Intorno alle 14.30 la 13enne, che si trovava alle terme in compagnia della mamma, quando è stata risucchiata da un bocchettone e trascinata sul fondo. Una volta portata fuori dall'acqua, forse anche per il troppo spavento, ha perso i sensi. Gli operatori del 118 immediatamente accorsi sul posto le hanno riscontrato un forte ematoma alla schiena. E' stata trasportata in ospedale a Lodi per effettuare dei controlli. Su quanto accaduto, i carabinieri hanno aperto un inchiesta. Sotto accusa il dispositivo idraulico che serve per la pulizia dell’acqua e che sarebbe andato fuori uso: un fatto accidentale ma che avrebbe potuto avere tragiche conseguenze.

LEGGI ANCHE: Max Pezzali ha detto “si” nella splendida cornice di Villa Necchi

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali