FIORI D'ARANCIO

Max Pezzali ha detto "si" nella splendida cornice di Villa Necchi

Le nozze tra il cantautore pavese e Debora sono state celebrate domenica pomeriggio dall'ex sindaco di Pavia, Alessandro Cattaneo.

Max Pezzali ha detto "si" nella splendida cornice di Villa Necchi
Pubblicato:
Aggiornato:

Max Pezzali ha detto "si" nella splendida cornice di Villa Necchi: la cerimonia è stata celebrata domenica pomeriggio da Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia.

Max Pezzali ha detto "si"

Max Pezzali, l'eterno ragazzo, si è sposato. Ha detto "si" a Debora nella splendida cornice di Villa Necchi Portalupa alla frazione Belcreda di Gambolò. La cerimonia è stata celebrata nel pomeriggio di domenica 29 aprile 2019. Il cantautore pavese, 52 anni ha preso in moglie Debora Pelamatti, 43 anni, della provincia di Brescia ma trasferitasi a Pavia ormai da tempo. Debora, sua amica di vecchia data, è stata molto vicina al cantante nei momenti del suo divorzio dalla prima moglie.

E così, giorno dopo giorno, l'amicizia si è trasformata in amore. E dopo tre anni di fidanzamento ecco arrivare le nozze. Un matrimonio tenuto top secret, e celebrato in gran segreto da Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia.

Il nuovo disco

I due sposi andranno a vivere a Pavia, dove Max è cresciuto e presto tornerà al lavoro nella stesura del suo nuovo album. Il cantante, infatti, che ha da poco terminato il suo tour con Francesco Renga e Nek, all'inizio di gennaio aveva annunciato in un video apparso sul suo profilo Facebook, di stare lavorando su "nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l'anno prossimo: teniamoci in contatto, verrete informati in corso d'opera".

Nel frattempo, tanti auguri Max.

Giada Bigardi

LEGGI ANCHE: Miss Mamma Italiana 2019, tra le premiate anche una pavese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Massimo Pasqualini

Sono molto contento per voi. Auguri anni infiniti ? noi siamo una coppia di tuoi Fan e anche noi abbiamo 43 e 52 anni come voi ma l'incontrario. A quando il nuovo Album . Ciao da Massimo e Laura di Mantova

Seguici sui nostri canali