Codice giallo

Paura al supermercato, 87enne si sente male e finisce in ospedale

Secondo quanto riportato da Areu, la donna si è sentita male all'In's di Dorno e sul posto si è precipitata un'ambulanza della Croce Verde

Paura al supermercato, 87enne si sente male e finisce in ospedale
Pubblicato:

Sul posto si è precipitata un’ambulanza della Croce Verde di Pavia, gli operatori hanno verificato le condizioni dell'anziana e hanno deciso di portarla al San Matteo.

Dorno, 87enne si sente male al supermercato

Attimi di paura in un supermercato di Dorno, in provincia di Pavia, quando una signora anziana si è improvvisamente sentita male. Erano passate da poco le 9.30 di stamattina, sabato 2 dicembre 2023, quando una donna di 87 anni ha accusato tutti i sintomi di un malore e si è accasciata.

Terrorizzati, i presenti sono subito corsi ad aiutarla e hanno chiamato il 118 facendo arrivare urgentemente i soccorsi. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Unica(Areu), l’anziana si è sentita male presso il supermercato In’s di Dorno in via Vittorio Veneto e ha avuto bisogno dell’intervento degli operatori sanitari.

Il luogo in cui si è sentita male:

Portata al San Matteo con il codice giallo

Sul posto si è precipitata un’ambulanza della Croce Verde di Pavia. I soccorritori si sono subito sincerati delle condizioni della donna colpita da un malore. Dopo i primi accertamenti sul posto, gli operatori hanno stabilito che fosse necessario il trasporto in ospedale.

La decisione è stata presa a causa degli effetti del malore e per assicurarsi che la malcapitata ricevesse tutte le cure di cui aveva bisogno e facesse qualche esame approfondito per comprendere le cause dell'accaduto che possono essere le più disparate e sono certamente influenzate dall’età.

L’anziana è quindi partita in ambulanza per arrivare di corsa al Policlinico San Matteo di Pavia che ha raggiunto in codice giallo alle 10.51 di questa mattina.

Seguici sui nostri canali