Passa con il rosso e si schianta contro un pullman, 44enne ferita
Illesi i pendolari che viaggiavano sul bus, leggermente contuso anche l'autista del mezzo.
Passa con il rosso e si schianta contro un pullman: protagonista del sinistro, avvenuto intorno alle 6.30 a Vigevano, una donna di 44 anni.
Si schianta contro un pullman
E' stata portata al Civile con contusioni di lieve entità la donna 44enne che questa mattina è andata a schiantarsi contro un pullman. L'incidente è avvenuto intono alle 6.30 in corso Brodolini a Vigevano. Sul bus stavano viaggiando circa 30 persone che non hanno riportato conseguenze. Leggermente contuso invece l'autista 57enne che ha però rifiutato il trasporto in ospedale, ed è stato visitato sul posto.
Passa con il rosso
Da una prima ricostruzione, effettuata dagli agenti della Polizia Locale, sembra che la donna, a bordo di una Kia "Rio" non abbia rispettato l'alt del semaforo rosso. Proprio in quel momento arrivata il pullman di Autoguidovie e lo scontro è stato inevitabile. I pendolari, hanno dovuto aspettare l'arrivo del mezzo successivo per poter proseguire la loro corsa.
LEGGI ANCHE: Bambino trovato morto in casa, il padre chiama i soccorsi e poi si dà alla fuga
Toglietele la patente,prima che lo rifa' ancora uccidendo qualcuno..legge severa minimo un anno di sospensione questa gente e' causa di tante vittime