PER I BAMBINI IN CONDIZIONI DI DISAGIO

Pasqua con l’uovo solidale di Lidl a favore dei bambini di Pavia

Per ogni uovo di cioccolato Deluxe venduto, l’Azienda donerà un euro a L’Albero della Vita.

Pasqua con l’uovo solidale di Lidl a favore dei bambini di Pavia
Pavese, 25 Marzo 2020 ore 16:56

Lidl Italia: Pasqua con l’uovo solidale Deluxe in favore anche dei bambini del centro di accoglienza “La Bussola” di Borgarello.

Pasqua con l’uovo solidale di Lidl in favore dei bambini di Pavia

Deluxe, la gamma premium di Lidl Italia, torna a Pasqua con i suoi prodotti di eccellenza che rendono le feste sempre speciali. La novità di quest’anno è la collaborazione, fatta con il cuore, con L’Albero della Vita che dal 1997 protegge bambini in difficoltà.

Un uovo dedicato alla vita

L’Azienda della GDO propone l’uovo solidale Deluxe, disponibile nei punti vendita già dal 23 marzo scorso. Un uovo dedicato alla vita perché, per ogni pezzo venduto, Lidl donerà un euro all’Ente per sostenere tre progetti importanti per i più piccoli:

– Varcare la Soglia: presente a Milano, Genova, Catanzaro, Napoli e Palermo questo programma aiuta le famiglie in povertà estrema a superare il momento difficile e a ricostruire una vita nuova e felice.

– ZeroSei: una vera e propria casa, a Milano, nata per prendersi cura dei bambini da 0 a 6 anni, allontanati dal nucleo familiare di origine per gravi incurie fisiche e affettive, violenze e abusi;

– La Bussola: una comunità di accoglienza attiva a Borgarello (Pavia) che accoglie bambini dai 3 ai 12 anni che provengono da contesti di grave degrado sociale, familiare e culturale e sono spesso vittime di violenze. In questa casa ricevono cure e attenzioni per crescere amati e sereni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia