Cronaca
Belgioioso

Parcheggia l'auto in mezzo alla strada e blocca il traffico per oltre 40 minuti

L'uomo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Parcheggia l'auto in mezzo alla strada e blocca il traffico per oltre 40 minuti
Cronaca Pavese, 08 Novembre 2022 ore 16:44

Belgioioso: uno ha rubato una bicicletta alla Stazione dei treni, l’altro ha bloccato il traffico con l’autovettura per 40 minuti: denunciati entrambi.

Due uomini denunciati

I Carabinieri della Stazione di Belgioioso hanno denunciato due persone, un 68enne e un 25enne, entrambi stranieri, disoccupati e già noti alle forze dell’ordine, il primo per interruzione di pubblico servizio, il secondo per il furto di una bicicletta.

Blocca il traffico per oltre 40 minuti

In particolare, il primo, all’ora di uscita degli studenti dalle scuole, non curante che la propria autovettura potesse bloccare il traffico veicolare, ha parcheggiato in mezzo a una via del centro, allontanandosi per oltre 40 minuti.

I Carabinieri, dopo averlo rintracciato e fatto spostare il veicolo ripristinando la circolazione, lo hanno denunciato per aver interrotto il pubblico servizio di alcuni autobus di linea, carichi di giovani studenti, rimasti anch’essi bloccati nel traffico che si era creato.

Furto della bicicletta

Il secondo, invece, alla stazione dei treni di Belgioioso, dopo aver spaccato la catena, si è appropriato di una bicicletta regolarmente stallata di un 47enne del luogo. Per sua sfortuna è stato però ripreso dalle immagini di videosorveglianza e, una volta rintraccia, denunciato.

Seguici sui nostri canali